Nanotecnologie
MPMoto è sempre attenta alle innovazioni, recentemente abbiamo introdotto un servizio innovativo per i nostri clienti: un trattamento rinnovante per la tua moto eseguito con un prodotto basato su nanopolimeri che rinnova e protegge le parti della moto.
La nanotecnologia è la soluzione attualmente più avanzata ed efficace di protezione nel settore automotive e il brand Japan-Protection NanoTreatment rappresenta la più esclusiva tecnica per la vetrificazione della vernice attualmente disponibile al mercato.
I prodotti nanotecnologici sono costituiti da particelle con grandezze infinitesimali che riempiono le porosità permettendo di ottenere una superficie perfettamente liscia e compatta, che riflette la luce e respinge lo sporco e l’acqua, che scivolano dalla superficie senza nessun intervento aggressivo di tipo chimico
(superfici auto-pulenti).
NanoTreatment
La nanotecnologia vetrificata permette di ottenere uno strato di vetro costituito da connessioni inorganiche, come un rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici.
Il prodotto vetrifica sulle aree applicate e crea una barriera impermeabile che protegge in maniera molto più efficace e duratura rispetto a quello e che si può ottenere con i prodotti classici, come cere e sigillanti.
Il rivestimento Japan-Protection crea uno strato misurabile nella parte superiore della vernice della vettura fino a 2 micron.
La nanotecnologia a base di vetro è il rivestimento più sofisticato che c’è ad oggi sul mercato.